Origine della Madia

La Madia ha una storia antichissima, in origine era un mobile presente per lo più nelle case rurali di campagna dove sopra di esso veniva impastato il pane e all’interno del mobile, conservati farine, olio e altri generi alimentari.

La Madia Oggi

Oggi la madia ha acquisito un ruolo ben diverso, trasformata nel design, è utilizzata come credenza e come arredo di bella presenza all’ingresso, nei salotti e fa la sua bella figura anche in altre stanze della casa.

La Madia Fanny

La Madia Fanny, completamente in rovere, mostra nella sua parte frontale dei riquadri in diverse tonalità che formano una scacchiera gradevole alla vista, decorando completamente le sue ante ed i cassetti a scomparsa, donando alla madia un effetto gradevolmente vintage.
Adatta in saloni e salotti, la Madia Fanny con i suoi 1852 mm di larghezza, 865 mm di altezza e 450 mm di profondità, offrono alla stanza un mobile armonico e piacevole, che si adatta anche a case con arredi in stile moderno.

Madia Fanny

Dove Comprare la Madia Fanny?

Da Mobili Coviello a Caserta, potrai vedere e toccare con mano la Madia Fanny, ti renderai subito conto della qualità del materiale ed essere affascinato dal suo aspetto vintage .

Prenota un appuntamento

Clicca sul link e preota un appuntamento per una consulenza gratuita presso il nostro Centro Moretti senza impegno, siamo in provincia di Caserta, in Via Polvica, 47 – Cancello (CE)